Debutto nel cinema per Casadilego

Il mese di ottobre 2022 sarà ricco di eventi e novità per Casadilego, già vincitrice di X Factor. La giovane artista è infatti pubblica una doppia release riunita dal titolo di uno dei brani, Oceano di cose perse. Già fuori per Columbia Records Italy/Sony Music Italy) il brano è legato al debutto nel mondo del cinema nel film My soul summer, diretto da Fabio Mollo.

COSA TROVEREMO IN OCEANO DI COSE PERSE DI CASADILEGO

Di particolare interesse è il fatto che Oceano di cose perse sia stata scritta da un’artista sempre più affermata nel panorama pop contemporaneo Mara Sattei che già aveva scritto per Casadilego il singolo di X Factor. Il progetto contiene due canzoni: Oceano di cose perse è prodotto da Enrico BrunEdinburgh attempt no. 2 dalla cantautrice stessa entrambi i brani sono contenuti proprio in My Soul Summer.

Il film in questione è stato presentato in anteprima domenica 16 ottobre al Festival del Cinema di Roma e uscirà in tutte le sale per tre giorni il 24, 25 e 26 ottobre con Europictures.

Nel film Casadilego interpreta il ruolo di Anita, una 17enne con tutta la vita davanti. L’incontro con un famoso cantante (interpretato da Tommaso Ragno), in una estate diversa da tutte le altre, le farà conoscere il suo talento e la sua vera passione: la musica.