Facchinetti dei Pooh

Se l’è cavata con due fratture, al polso e alla tibia, anche se inizialmente il figlio Francesco aveva detto che “non si era fatto nulla”. Roby Facchinetti è caduto dal palco durante le prove di “The Voice” e Francesco sui social ha raccontato la disavventura. “Diciamo che ha voluto iniziare col botto – scrive Francesco – Ci vediamo in TV. FORZA PAPA’, il TeamFach ha bisogno del suo capitano”.

Sempre su Facebook Francesco ha sottolineato: “Ci tengo a spiegare cosa è successo prima che partano versioni fantasiose sull’accaduto. Ieri eravamo alle prove di The Voice. Durante un’esibizione mio padre è caduto in una botola di fianco al palco. E’ stato soccorso e lo abbiamo portato in ospedale. Credevamo non si fosse fatto niente ma, purtroppo, ha avuto delle lesioni al polso e alla gamba. Oggi è stato operato immediatamente alla tibia e ora sta bene. Nella sfortuna poteva andare molto peggio”.

Francesco tra l’altro, via Twitter, è sembrato persino preoccuparsi più degli altri che di papà. Si è infatti scusato con tutti perché le prove erano state sospese, ma siamo sicuri che il povero Roby non lo ha certo fatto apposta…